Comitec - Oleodinamica e Pneumatica S.r.l.

ISO 9001 CertifiedCommercializzazione di componenti oleodinamici e pneumatici.
Progettazione, realizzazione ed assistenza impianti oleodinamici e pneumatici
+39.06916190.1

Chi siamo

www.comitecnet.posteecommerce.it

Comitec Oleodinamica e Pneumatica opera dal 1972 nei settori della oleodinamica, della pneumatica e delle forniture per l'industria.

Trasferitasi nel 2006 a pochi Km da Roma, nella zona di Pomezia, oggi Comitec si occupa in maniera globale di automazione industriale, attraverso la distribuzione di componenti per sistemi oleodinamici, con oltre 9000 articoli disponibili a magazzino, e un servizio completo di progettazione, costruzione e manutenzione di impianti e centrali oleodinamiche. Grazie alla dinamicità e professionalità del suo staff, Comitec è in grado di collaborare sia con piccole aziende e officine, che con grandi industrie e enti.

La continua ricerca della soddisfazione del cliente ha portato l'azienda ad allestire un Parker Store per dare, secondo lo standard Parker, diffuso a livello mondiale, supporto tecnico e informativo, servizi di consulenza, prodotti e soluzioni innovative.

Comitec è da sempre orientata verso l’innovazione e la ricerca di prodotti che garantiscano al cliente il massimo dell’affidabilità e delle prestazioni, infatti:.

  • Fin dalle origini la Comitec ha avuto partnerships importanti.
  • Ha sempre distribuito prodotti di costruttori leader a livello mondiale.
  • Ha sempre considerato il cliente come partner.

Proprio per questo, grazie anche alla fiducia della clientela più qualificata, la Comitec ha avuto l'opportunità di sperimentare sempre soluzioni innovative e oggi si candida per essere il partner ideale per chiunque abbia necessità inerenti l'oleodinamica o la pneumatica.

Siamo in grado di progettare e costruire piccoli e grandi impianti oleodinamici utilizzando componenti di massima affidabilità e qualità.

Possiamo gestire la manutenzione di impianti complessi attraverso programmi di manutenzione periodica,  ottimizzando eventuali interventi straordinari allo scopo di ridurre al minimo i fermi macchina.

Grazie alle ditte che rappresentiamo, possiamo inoltre fornirvi qualunque componente di ricambio.

Esperti qualificati vi offriranno servizi di consulenza, illustrandovi nel dettaglio i nostri articoli e proponendovi le migliori soluzioni per i settori della manutenzione, riparazione, revisione e costruzione di macchine e impianti.

OUR MISSION
(Politica della qualità)

Comitec s.r.l. è una società che opera nel settore oleodinamico e pneumatico per la commercializzazione di componenti e la progettazione-costruzione e manutenzione di impianti.

Al fine di garantire il miglioramento continuo dei propri processi e servizi ha deciso di dotarsi e di mantenere attivo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008 attraverso il quale tenere sotto controllo tutte le attività aziendali, al fine di accrescere sempre più la soddisfazione delle esigenze dei propri Clienti.

In particolare Comitec s.r.l.ha definito i seguenti ambiti di impegno prioritario che sono alla base degli obiettivi definiti periodicamente:

  • miglioramento dei processi interni in termini di efficacia ed efficienza e di soddisfazione del cliente
  • diffusione e condivisione della cultura della qualità
  • formazione per la crescita professionale e la specializzazione
  • applicazione e superamento della normativa sulla sicurezza.

Comitec s.r.l. si impegna quindi a:

  • ampliare il parco clienti
  • migliorare la gestione delle risorse
  • mantenere la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e controllarne la corretta gestione anche attraverso la pianificazione e conduzione di Audit Interni
  • consolidare in tutta l’azienda la cultura della qualità
  • formare le risorse
  • adeguare la sede alle disposizioni del D.Lgs. 81/2008
  • ricercare l'ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia ed efficienza, con particolare attenzione:
    • - al rispetto e al miglioramento degli standard qualitativi caratteristici del prodotto/servizio fornito/erogato
    • - alla rilevazione e gestione delle non conformità e delle azioni correttive e preventive.

Gli obiettivi di Comitec s.r.l. sono definiti e dettagliati nel documento Indicatori di Processo e il Programma Annuale per la Qualità, monitorati in sede di Riesame della Direzione e aggiornati sulla base dei risultati prodotti dal Sistema.

Il nostro Team

Paola MoriondoPaola
Moriondo

Amministratore Unico

Viviana BlasiViviana
Blasi

Amministrazione
Responsabile Qualità

Fabrizio GrazianiFabrizio
Graziani

Ufficio Tecnico
Ufficio Vendite

Mauro BarsottiMauro
Barsotti

Ufficio Produzione
Ufficio Acquisti

Claudia LitteraClaudia
Littera

Segreteria
Centralino

Davide CafarottiDavide
Cafarotti

Parker Store Manager
Magazzino

Luigi De AngelisLuigi
De Angelis

Magazzino

Roberto ChirieleisonRoberto
Chirieleison

Manutenzioni